- Questo evento è passato.
OBIETTIVI:
La digitalizzazione dei processi di business e degli ambienti di lavoro che caratterizza sempre di più lo studio professionale, richiede un adeguamento delle competenze da parte di tutte le risorse interessate dallo produzione ed erogazione del servizio.
L’obiettivo del corso è quello di illustrare gli strumenti digitali utili per una gestione più efficace e produttiva delle proprie attività e delle relazioni interne ed esterne allo studio.
PROGRAMMA:
- Cosa sono le Soft Skills
- Quali sono le Digital Soft Skills di base
- Digital Soft Skills per la collaborazione
- Le digital Soft Skills per la comunicazione
DESTINATARI: Professionisti titolari e collaboratori interessati ad approfondire il tema dei processi di managerializzazione dello studio.
CALENDARIO:
martedì 4, 11 e 18 aprile 2023, orario 14:30 – 16:30
SEDE: Videoconferenza Zoom
RELATORE:
Michele D’Agnolo, Dottore commercialista, Consulente di management per Intuitus Network, Trainer, Business Coach
Massimo Pezzini, Dottore commercialista, Consulente di management per Intuitus Network, AI and digital passionate, Trainer
Anna Lisa Copetto, Consulente di management per Intuitus Network, Professore a contratto presso la facoltà di Economia dell’università di Trento, Trainer
METODOLOGIA DIDATTICA:
Il corso si svolgerà online, in 3 sessioni della durata di 2 ore, mediante piattaforma ZOOM. Le lezioni saranno tarate sulle reali esigenze dello studio professionale e avranno un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e sull’interazione continua tra i partecipanti e il docente.
Al termine del corso il partecipante potrà scaricare il materiale messo a disposizione dai docenti.
CREDITI FORMATIVI: Evento in fase di accreditamento presso il CNDCEC. Codice materia: https://www.formazionecommercialisti.org/odcecvi/
ISCRIZIONE: da effettuare tramite il sito entro e non oltre il 28 marzo 2023. Per qualsiasi informazione scrivere a: [email protected] o telefonare allo 0444/914236.
QUOTA DI ADESIONE:
Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 180 + iva per partecipante. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica.
Da versare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a: APRI FORMAZIONE SRL – UNICREDIT BANCA – IBAN IT 43 Q 02008 11820 000040015301.
IN COLLABORAZIONE CON