- Questo evento è passato.
OBIETTIVI:
Il mindset è l’insieme delle credenze e delle convinzioni che influenzano i propri comportamenti e i risultati conseguenti. In un momento di cambiamento e di disorientamento come quello che oggi vive la Professione, è importante essere consapevoli di quali sono i propri paradigmi limitanti che possono influenzare negativamente le possibilità di crescita dello studio e intervenire tempestivamente per superarli.
L’obiettivo del corso è di fornire le indicazioni utili per superare le credenze limitanti, accogliere nuove prospettive di crescita e sfruttare così tutte le opportunità di crescita che il mercato è in grado di proporre.
PROGRAMMA:
- Mindset, mentalità e forma mentis
- Quali sono le credenze limitanti del professionista
- Quali sono i cambiamenti necessari
- Come sviluppare un nuovo mindset che facilita il raggiungimento dei propri obiettivi?
- Come superare i propri limiti e le resistenze interne al cambiamento
- Come costruire nuove abitudini e mantenere un mindset positivo
DESTINATARI Titolari e manager di studio
CALENDARIO: mercoledì 10 maggio 2023 dalle ore 14:30 alle 18:30
SEDE: Videoconferenza Zoom
RELATORE:
Michele D’Agnolo, Dottore commercialista, Consulente di management per Intuitus Network, Trainer, Business Coach.
Silvia Cusmai, Consulente del lavoro e Business coach.
METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso si svolgerà online, in modalità live sincrona mediante piattaforma ZOOM. La modalità formativa adottata sarà tarata sulle reali esigenze dello studio professionale e avrà un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e sull’interazione continua tra i partecipanti e il docente. Al termine del corso il partecipante potrà scaricare il materiale messo a disposizione dai docenti.
CREDITI FORMATIVI: Evento in fase di accreditamento presso il CNDCEC. Codice materia: https://www.formazionecommercialisti.org/odcecvi/
ISCRIZIONE: da effettuare entro e non oltre il 05 maggio 2023. Per qualsiasi informazione scrivere a: [email protected] o telefonare allo 0444/914236.
QUOTA DI ADESIONE: Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 150 + iva per partecipante. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica.
Da versare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a: APRIFORMAZIONE SRL – UNICREDIT BANCA – IBAN IT 43 Q 02008 11820 000040015301.
IN COLLABORAZIONE CON