Qual’e’ Il Ruolo Del Manager Nello Studio Professionale

L’Office manager è una figura professionale che si occupa di organizzare, gestire e presidiare in autonomia persone, strumenti e attività per garantire il raggiungimento di obiettivi di efficacia ed efficienza.

Quota di iscrizione

L'iscrizione al corso ha un costo di
480

Durata

Il corso ha una durata di
16

L’Office manager è una figura professionale che si occupa di organizzare, gestire e presidiare in autonomia persone, strumenti e attività per garantire il raggiungimento di obiettivi di efficacia ed efficienza. L’obiettivo del corso è contestualizzare il ruolo all’interno dello studio professionale e fornire le indicazioni per istituire efficacemente tale figura.

Obiettivi

Il partecipante acquisirà le competenze di base necessarie ad assumere un ruolo manageriale più incisivo e gestire efficacemente i processi interni di organizzazione e gestione dello studio professionale.

Destinatari

Professionisti titolari e collaboratori interessati ad approfondire il tema dei processi di managerializzazione dello studio.

Programma

  • Chi è e che cosa fa l’Office Manager
  • Il ruolo dell’office manager nello studio professionale
  • Competenze e abilità richieste
  • Costruire, organizzare e gestire un team di professionisti
  • La cassetta degli attrezzi dell’office manager
  • La figura del virtual Office manager

Corsi in programma

Al momento non ci sono corsi in programma.

Hai bisogno di informazioni su questo corso?

Compila il modulo qui sotto e risponderemo non appena possibile.


    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.